Partners - CamperClub MAGNGRAECIA - UNREGISTERED VERSION

Vai ai contenuti

Menu principale:

Partners



Cz extreme nasce nell'aprile del 2006 con l'intento di riunire tutti quei riders che hanno la voglia, la grinta e la determinazione di diffondere questi importanti stili di vita, e che credono in progetti futuri, progetti riguardanti la realizazzione di strutture adeguate nel quartiere marinaro di Catanzaro.
Nato inizialmente come Gruppo i Cz eXtreme sono diventati ormai per Catanzaro uno Stile di Vita! I Cz eXtreme sono Pattinaggio Aggressive e Freestyle, Skate, Hockey, Snowboard, Trial e presto tanto altro ancora, Feste, Falò, Divertimento Puro, questo è quello che troverete all'interno del gruppo! Buon Divertimento!
(Clicca sull'immagine per vedere il nostro sito)
__________________________________________________________________________________________________

LE TRE C.
CC.Camper Club

Gentili Soci

                    Ci presentiamo: siamo un Club nato, di fatto, nel 2006 come associazione spontanea di appartenenti all’Arma dei Carabinieri, amanti del turismo itinerante, trasformatosi nel corso del 2009, in un Club regolarmente iscritto ed aperto a tutti. Il nostro scopo principale è la promozione del turismo “plain air”, quale vettore privilegiato per la diffusione e la condivisione di principi quali il rispetto dell’ambiente e delle regole del vivere comune, ritenendo “il camperista” una risorsa per i luoghi che lo ospitano e non una ingombrante e scomoda presenza. A tale scopo, oltre a varie iniziative di carattere sociale, abbiamo organizzato ed organizzeremo eventi annuali quali “raduni” o “rimpatriate”, nel corso dei quali, oltre ad una importante ed irrinunciabile componente ludica, cogliamo l’occasione per diffondere i nostri principi fondamentali e ricevere, da parte dei soci, valutazioni e proposte inerenti le iniziative da intraprendere.
Come detto il nostro Club che, ci teniamo a dirlo, rifugge da ogni connotazione politica, anche indiretta, è attualmente aperto a tutti ma trae la propria componente umana fondamentale dagli appartenenti all’Arma in servizio ed in congedo, comprendendo anche coloro che, pur avendo scelto professioni diverse, hanno prestato servizio, magari come Carabinieri Ausiliari o che fanno parte della A.N.C. (Associazione Nazionale Carabinieri) come simpatizzanti. Non mancano tuttavia soci provenienti dalla vita civile che condividono con noi i principi già enunciati e, ovviamente, stima per l’Arma dei Carabinieri.
Con la presente intendiamo proporci quali amici della vostra associazione chiedendovi ed offrendovi visibilità sui rispettivi siti (), magari in vista della realizzazione di progetti comuni, purché compatibili con i nostri principi fondamentali.
L’occasione ci è comunque gradita per augurare buon lavoro a tutti voi, inviando i nostri migliori saluti.

3Ccamperclub
Il Direttivo

Per contatti:
Presidente: [email protected];
Informazioni generali: 3ccamperclub@3ccamperclub;
webmaster: [email protected]

___________________________________________________________________________________________________________

BRINDISI IN CAMPER



 
Torna ai contenuti | Torna al menu